MENU

Gossip, Kim Rossi Stuart si sposa: matrimonio con Ilaria Spada

Gossip, Kim Rossi Stuart si sposa: matrimonio con Ilaria Spada

Il bell’attore annuncia i fiori d’arancio con la sua compagna, la showgirl Ilaria Spada.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada stanno per convolare a nozze. L’affascinante attore e la bella showgirl sembrano ormai decisi a compiere il grande passo, considerando anche che da due anni circa sono genitori di Ettore, concepito appena cinque mesi dopo l’avvio ufficiale della loro relazione.

Al settimanale Grazia, è lo stesso Rossi Stuart ad annunciare il grande passo: “Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta.”

[adsense_336]

Le fan del bellissimo attore romano possono cominciare a mettersi l’anima in pace. Chi sperava di poter avere ancora una minima speranza rimarrà ora delusa, in quanto Kim è innamoratissimo della sua Ilaria. Da sempre poco al centro del gossip, Kim Rossi Stuart preferisce mantenere gran riserbo sulla sua vita privata, al punto da denunciare il comportamento esagerato di alcuni paparazzi: “Ho subito imboscate notturne mentre avevo il bambino neonato tra le braccia, non accetto questa aggressione legalizzata.”

Lo spazio per le polemiche finisce qui, Kim torna a parlare di sé e delle emozioni della vita privata, in particolar modo di quelle legate a suo figlio Ettore: “La nascita di Ettore ha completamente trasformato la mia vita, le prospettive, le priorità. Mi ritrovo a dire quello che dicono tutti quando hanno un bambino. E non mi stanco di ripetere agli amici: fate figli, è meraviglioso!”

Le fan e gli esperti di gossip non aspettano altro che la comunicazione del giorno del fatidico sì, una data che sarà sicuramente da ricordare per i due che suggelleranno così il loro grande amore, da molti già ritenuto inattaccabile.

Scritto da: PartyGuide.it