Il matrimonio di Guendalina Tavassi, un giorno da favola!

E vi dichiaro marito e moglie.
Fiori d’arancio per l’ex Gieffina Guendalina Tavassi. Dopo aver voltato definitivamente pagina ed essersi lasciata alle spalle la tormentata storia d’amore con Remo Nicolini, la mora tutta pepe è convolata a nozze sabato 6 aprile nella chiesa di San Lorenzo in Lucina (Roma).
Ma non un matrimonio qualsiasi. Quello tra Guendalina e Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano, è stato un giorno da favola.
[adsense_336]
Lui, il principe vestito in tight ha atteso emozionato la sua sposa intrattenendo gli ospiti trepidanti e lei, la principessa è arrivata puntuale incantando tutti con il suo lungo e sensuale abito bianco realizzato per l’occasione da Gai Mattiolo.
Una cerimonia romantica e poi via, affetti, gli amici di sempre e qualche vip, tutti a festeggiare all’antico ristornate Casina Valadier.
Una location sofisticata bardata per l’occasione dai colori del bianco e del rosso intenso (come il colore delle rose che Guendalina ha scelto per bouquet) e poi candele, tante, con quel non so che di mistico ed elegante che hanno invaso la sala ricevimenti di una luce soffusa.
Un vero e proprio sogno, il matrimonio di Guendalina Tavassi, che tra musica e danze, si è chiuso in bellezza con una raffica di fuochi d’artificio.
E ora? Mentre la coppia più chiacchierata del momento trascorre il viaggio di nozze tra New York, Cuba e Santo Domingo, la piccola Gaia, figlia di Guendalina, non vede l’ora di andare a vivere con la neo sposa mamma e il neo sposo Umberto, nella nuova casa di Roma.
Scritto da: Redazione