MENU

Notizie Leonardo Di Caprio: mette in vendita la villa a Malibu per 17,5 milioni di dollari

Notizie Leonardo Di Caprio: mette in vendita la villa a Malibu per 17,5 milioni di dollari

Una vendita di lusso per l’attore americano Leonardo Di Caprio che forse in cattive condizioni economiche o poco legato affettivamente, mette all’asta questa maxi villa ad una cifra praticamente esorbitante.

“Anno nuovo, vita nuova” avrà pensato l’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio nel momento in cui ha deciso di mettere in vendita la sua dimora, con vista mare a Malibu, in California. Non una villa qualsiasi, naturalmente, ma una gigantesca e lussuosa struttura dotata di tutti i comfort con ben 7 camere e 6 bagni, senza l’immancabile giardino ed un passaggio privato che conduce ad una spiagge privata, oltre alla bellissima vista dell’oceano dal tetto.

Insomma roba per ricchi verrebbe da pensare e casomai ci fosse un seppur minimo pensiero nella testa, ecco che a riportare i piedi per terra e a far cadere ogni possibile fantasia, c’è il prezzo di vendita di questa supervilla: 17,35 milioni di dollari! In questa gallery (http://foto.leggo.it/VIP/fotogallery/0-60184.shtml?idArticolo=419399#0) è possibile girare all’interno della struttura e verificare, effettivamente, la bellezza oltre che le dimensioni di questo immenso gioiello e volare con la mente, seppur attraverso lo schermo di un pc, nel posto che, almeno una volta nella vita, tutti sognano.

Una cifra pazzesca che farà sicuramente sorridere vista la crisi che sta interessando l’intero globo ma siamo pronti a scommettere che prima o poi, qualche acquirente di lusso si farà avanti giusto per lo sfizio di poter mettere il piede nella casa (se vogliamo chiamarla così) appartenuta ad uno degli attori che ha fatto la storia del cinema americano. Chi sarà il fortunato (spendaccione)?

Scritto da: PartyGuide.it