MENU

Notizie Belen: "Nel 2014 vorrei avere una femminuccia"

Notizie Belen:

La bella argentina ha grandi propositi per il nuovo anno sia da un punto di vista professionale che familiare. L’intenzione di allargare la famiglia c’è tutta ed il sogno più grande è quello d’affiggere presto un grande fiocco rosa in casa De Martino. 

Per la showgirl, Belen Rodriguez, il 2013 è stato senza dubbio un anno importante soprattutto a livello personale. Il matrimonio con il compagno e ballerino Stefano De Martino oltre alla nascita del piccolo Santiago sono stati avvenimenti che già normalmente, nella vita di una donna non abituata ad essere quotidianamente sotto i riflettori del gossip, rimangono indelebili. La bella argentina, però, è già pronta a ricominciare avendo già le idee chiare su ciò che questo nuovo anno possa darle non solo da un punto di vista professionale.

Alla rivista “Chi”, si è lasciata andare ad una lunga intervista confidando qual è, innanzitutto, il suo più grande desiderio che vorrebbe realizzare nel 2014: “La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare "Italia's Got Talent" con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un'altra al posto mio. E se fa meglio di me, poi è difficile tornare”.

Le parole, forse più belle, sono naturalmente per Stefano De Martino, marito ed padre del loro piccolo Santiago: “Lui è figo, molto avanti, molto maturo. Ha 24 anni e nessuno si aspetta che sia così. All'inizio di una storia fai l'amore tutto il giorno, poi le cose cambiano e subentra la quotidianità, ma la forza dell'amore è di trasformarsi".

Il rapporto con suo marito poi si è stretto ancor di più con la nascita di Santiago al quale deve tanto, come ha ammesso la stessa Belen: “Grazie a mio figlio ho raggiunto la pace dei sensi. Ci sono tanti problemi che per me oggi non esistono più”.

Infine, ecco che ci svela qualche piccolo segreto su sé stessa, sull’aspetto caratteriale che spesso si nasconde dietro ai riflettori e sul rapporto con il marito: “Sono della Vergine, sono perfezionista per l'estetica, la casa, il lavoro, il mio uomo. Lo ammetto, sono pesante! Anche a casa per me non esiste uscire dopo la doccia tutta scombinata: prima mi strucco, poi mi metto la crema, il correttore per gli occhi e vado a letto. Non do mai per scontato il mio uomo, ogni giorno voglio che mi dica che mi ama”.

Scritto da: PartyGuide.it