MENU

Notizie Belen: "Nel 2014 vorrei avere una femminuccia"

Notizie Belen:

La bella argentina ha grandi propositi per il nuovo anno sia da un punto di vista professionale che familiare. L’intenzione di allargare la famiglia c’è tutta ed il sogno più grande è quello d’affiggere presto un grande fiocco rosa in casa De Martino. 

Per la showgirl, Belen Rodriguez, il 2013 è stato senza dubbio un anno importante soprattutto a livello personale. Il matrimonio con il compagno e ballerino Stefano De Martino oltre alla nascita del piccolo Santiago sono stati avvenimenti che già normalmente, nella vita di una donna non abituata ad essere quotidianamente sotto i riflettori del gossip, rimangono indelebili. La bella argentina, però, è già pronta a ricominciare avendo già le idee chiare su ciò che questo nuovo anno possa darle non solo da un punto di vista professionale.

Alla rivista “Chi”, si è lasciata andare ad una lunga intervista confidando qual è, innanzitutto, il suo più grande desiderio che vorrebbe realizzare nel 2014: “La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare "Italia's Got Talent" con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così: se mi prendo la maternità, devono scegliere un'altra al posto mio. E se fa meglio di me, poi è difficile tornare”.

Le parole, forse più belle, sono naturalmente per Stefano De Martino, marito ed padre del loro piccolo Santiago: “Lui è figo, molto avanti, molto maturo. Ha 24 anni e nessuno si aspetta che sia così. All'inizio di una storia fai l'amore tutto il giorno, poi le cose cambiano e subentra la quotidianità, ma la forza dell'amore è di trasformarsi".

Il rapporto con suo marito poi si è stretto ancor di più con la nascita di Santiago al quale deve tanto, come ha ammesso la stessa Belen: “Grazie a mio figlio ho raggiunto la pace dei sensi. Ci sono tanti problemi che per me oggi non esistono più”.

[adsense_336]

Infine, ecco che ci svela qualche piccolo segreto su sé stessa, sull’aspetto caratteriale che spesso si nasconde dietro ai riflettori e sul rapporto con il marito: “Sono della Vergine, sono perfezionista per l'estetica, la casa, il lavoro, il mio uomo. Lo ammetto, sono pesante! Anche a casa per me non esiste uscire dopo la doccia tutta scombinata: prima mi strucco, poi mi metto la crema, il correttore per gli occhi e vado a letto. Non do mai per scontato il mio uomo, ogni giorno voglio che mi dica che mi ama”.

Scritto da: PartyGuide.it