MENU

ISOLA DEI FAMOSI 2017: la nuova edizione e tutti i concorrenti in gara...

ISOLA DEI FAMOSI 2017: la nuova edizione e tutti i concorrenti in gara...

ISOLA DEI FAMOSI 2017: la nuova edizione e tutti i concorrenti in gara... conosciamoli meglio uno per uno! La conduzione è affidata come l'anno scorso alla bellissima e frizzante Alessia Marcuzzi.  

ISOLA DEI FAMOSI 2017: la nuova edizione e tutti i concorrenti in gara...

 

Anche quest'anno ricomincia il reality più selvaggio di Italia. Ha infatti inizio la nuova edizione dell'Isola dei famosi e tutti ormai si stanno chiedendo quali saranno le novità ma sopratutto chi saranno i prossimi vip naufraghi.

Il programma partirà il 30 gennaio su canale 5 e la conduttrice sarà come sempre Alessia Marcuzzi. Ma partiamo subito con la presentazione dei naufraghi!!

Giulio Base:

Regista e attore, 52 anni. Ha esordito con Vittorio Gassman a teatro.

Eva Grimaldi:

Al secolo Milva Perinoni, per tutti Eva Grimaldi. Nata a Verona nel 1961 (55 anni), ha fatto prima la benzinaia, poi ha esordito in tv nel programma "Drive In". Poche puntate ed è arrivata la proposta di Fellini per "Intervista". Da allora tante pellicole di successo.

Raz Degan:

Ex modello, oggi attore e conduttore TV. Raz Degan è nato a Sde Nehemia (Israele), 48 anni fa. La sua fortuna l’ha trovata tra gli Stati Uniti d’America e l’Europa quando ha iniziato a calcare le passerelle dell’alta moda.  Poi è arrivata la svolta nella recitazione: ha preso parte a pellicole importanti come "Squillo", "Centochiodi". Ha inoltre condotto "Mistero" su Italia 1.

Samantha De Grenet:

Ex modella, attrice e conduttrice tv. Samantha De Grenet ha 46 anni. Lanciata da "Donna sotto le stelle". È stata co-conduttrice di "Tappeto Volante", su Telemontecarlo, insieme a Luciano Rispoli. Nel ’99 ha condotto con Gigi Sabani e Rosita Celentano "Sette per uno". Ha partecipato alla prima edizione de "La Talpa" e posato per un calendario senza veli.  

Massimo Ceccherini:

51 anni, toscano. Attore comico e regista, Massimo Ceccherini è figlio di un imbianchino. Ha debuttato a "La Corrida", poi è arrivata la carriera sul grande schermo: ha recitato in "Zitti e mosca", "Cari fottutissimi amici", ma la popolarità l’ha raggiunta grazie al sodalizio artistico con l’amico Leonardo Pieraccioni che lo ha voluto in quasi tutti i suoi film e lo ha portato con sé dietro al bancone di "Striscia la Notizia" per una puntata. Nel 2006 aveva già partecipato a l’"Isola dei famosi", ma è stato squalificato per aver bestemmiato in diretta.

Nathaly Caldonazzo:

Soubrette e attrice, classe 1969. Nathaly Caldonazzo è diventata famosa negli anni Novanta per la relazione con Massimo Troisi, conclusasi alla morte del grande attore che ricorda ancora con affetto. Poi, è entrata nella compagnia de Il Bagaglino con cui ha lavorato per anni, alternando a partecipazioni al cinema e in TV. Ha recitato nella soap "Centovetrine".

Moreno:

Rapper, 27 anni. Moreno Donadoni - per tutti solo Moreno - ha raggiunto il successo prendendo parte al talent show di Maria De Filippi "Amici" dove ha trionfato nel 2013. Successivamente ha pubblicato il suo primo album "Stecca" con Universal.

Nancy Coppola:

All’anagrafe Nunzia Coppola, in arte semplicemente Nancy. Generosa bellezza mediterranea, classe 1986(30 anni). Cantante neomelodica, è molto nota e apprezzata in Campania e dintorni. Si esibisce nei locali da quando aveva 16 anni, ad avvicinarla alla musica è stata la passione per Gigi Finizio. Ha ben otto album all’attivo.

 

Giacomo Urtis:

Giacomo Urtis è il chirurgo delle star. Chirurgo plastico, ovviamente. È nato a Caracas nel 1977 (39 anni), la sua famiglia, originaria di Alghero, si era trasferita oltreoceano per motivi di lavoro. È cresciuto a Sassari dove si è laureato.

Dayane Mello:

Modella brasiliana 27enne. Dayane Mello è arrivata in Italia qualche anno fa, si è subito fatta notare per la sua bellezza: è stata il volto di numerose campagne pubblicitarie e di alcune clip musicali con il rapper Emis Killa.

Andrea Marcaccini:

Modello, artista, influencer, imprenditore classe 1988(28 anni). Andrea Marcaccini è molto seguito sui social (115 mila follower) e

apprezzato per la sua barba e i suoi numerosi tatuaggi. Ha fatto della moda il suo lavoro.

Malena:

34 anni, Filomena Mastromarino sulla carta d’identità, il mondo del cinema per adulti la conosce però come Malena. Meglio ancora, come "Malena la Pugliese". È originaria di Noci (Bari), così dunque l’ha soprannominata Rocco Siffredi quando le ha proposto di prendere parte a un suo film. Ebbene sì, una pornostar all’Isola dei famosi, e non è certo la prima volta. È appassionata di politica, nel 2013, infatti, Malena è stata eletta nell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico. È laureata in Scienze Biosanitarie e, prima di approdare nel mondo dell'hard, ha lavorato per anni nel settore immobiliare.

Simone Susinna:

Simone Susinna, 23 anni, occhi azzurri, capelli castani e 188 centimetri di muscoli. È tra i modelli più conosciuti al mondo, ha sfilato per Dolce e Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino. È nato in Sicilia, a Catania, in una famiglia modesta: mamma casalinga, papà rappresentante.  

Desirèe Popper:

Modella brasiliana 28enne ed ex inquilina del Grande Fratello. Desirèe Popper è stata nella casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello appunto, nel corso dell'ultima edizione con il ruolo di "tentatrice segreta". In una settimana avrebbe dovuto far capitolare Livio Parisi. Le cose però sono andate diversamente e la ragazza è finita tra le braccia di Alessandro Calabrese. Ha lavorato con Dolce e Gabbana, prestando il volto a uno spot diretto dal regista Paolo Sorrentino.  

Giulia Calcaterra:

L'abbiamo conosciuta sul bancone di "Striscia la Notizia" dove faceva coppia con Alessia Reato. Giulia Calcaterra, 25 anni, è stata infatti una delle veline bionde del TG satirico di Antonio Ricci. Prima di arrivare su Canale 5, ha preso parte a "Miss Italia", arrivando tra le prime 30 finaliste.

E questo era il nostro formidabile cast dell'isola più spiata di Italia. Non resta che aspettare il 30 gennaio seduti sui nostri caldi divani!

Scritto da: Redazione