MENU

Guendalina Canessa lascia Luca Marin: colpa dell'ex marito?

Guendalina Canessa lascia Luca Marin: colpa dell'ex marito?

Dopo quasi un anno, la relazione tra i due sembra essere giunta al capolinea. L’ex gieffina partirà per un lungo periodo per il Kenya in compagnia della figlia Chloe ma i motivi dell’addio non sono ancora molto chiari.

Sembra essersi conclusa nel peggiore dei modi, la storia d’amore tra Guendalina Canessa, l’ex gieffina, e Luca Marin, il nuotatore pluridecorato famoso non solo per le sue gesta in acqua ma anche per la lunga relazione con la collega Federica Pellegrini. Dopo quasi un anno insieme, le voci di una rottura si sono rivelate quindi vere anche se i motivi per i quali la prorompente Guendalina avrebbe messo fine al rapporto con il giovane atleta, sono ancora poco chiari.

Secondo quanto si apprende dagli addetti ai lavori, in realtà, la causa di ciò potrebbe avrebbe un ben preciso nome e cioè quello dell’ex marito della Canessa, Daniele Interrante. Sul famoso social network Twitter, infatti, a ridosso della firma sulle ultime pratiche del divorzio con suo marito, l’ex gieffina aveva scritto: “Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente Intrecciati che resteremo unite per sempre. Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta...”.

Di certo, un messaggio fin troppo chiaro a testimoniare come il pensiero e soprattutto l’affetto verso l’uomo con il quale ha dato alla luce la figlia Chloe, sia ancora vivo e forte e di come, nel suo cuore, non possa esserci posto, almeno per il momento, per nessun altro. Lei e la sua piccola trascorreranno del tempo in Kenya senza quindi Luca Marin, bisognoso, forse, di riflettere su quanto accaduto.

Scritto da: PartyGuide.it