MENU

Gossip, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: "Sembravano una coppia già da pochi minuti"

Gossip, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez:

L’ex tronista di “Uomini e Donne” e la sorella della showgirl Belen, si raccontano al settimanale “Visto” raccontando tutto il loro amore e i piacevoli particolari su come si sono conosciuti.

Sembra procedere a gonfie e vele la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, e Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl argentina, Belen Rodriguez. Al settimanale “Visto”, i due si sono lasciati andare parlando del loro presente e dei progetti futuri, raccontando però anche qualche piacevole aneddoto riguardo al modo in cui si sono conosciuti e di come è poi proseguita la storia.

Lei era con Adelaide ed io con i miei amici. – ha confessato per primo l’ex tronista del programma della De Filippi – Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme”. Tutto questo accadeva a Formentera, lo scorso Luglio, dove la bella Cecilia era in vacanza con la sorella, Stefano De Martino ed il nipote Santiago.

Un serata magica per entrambi, così come confessato anche dalla Rodriguez: “Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Per me un bacio è importante. Quando però ho scoperto che quella era la sua ultima sera, mi sono fatta avanti”.

Una presa d’iniziativa importante insomma che ha permesso al bel Monte di dimenticare la storia con Teresanna Pugliese, anch’essa tronista nel programma di Canale 5, e di porre le basi per una relazione che, a tutti gli effetti, sta rubando la scena a quella sicuramente più nota tra Belen e De Martino. Una simpatica rivalità a colpi di prime pagine sui giornali che però non potrà che fare piacere agli interessati e a tutti i loro più accaniti fan.

Scritto da: PartyGuide.it