MENU

Gossip, flirt tra Pjanic e la giornalista Giorgia Rossi? I due insieme per le vie di Milano

Gossip, flirt tra Pjanic e la giornalista Giorgia Rossi? I due insieme per le vie di Milano

Il calciatore giallorosso è stato fotografato nella capitale della moda di fianco alla bella giornalista Rai il giorno dopo la partita tra Milan e Roma ma la relazione andrebbe avanti da diversi mesi.

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, non avrebbe fatto colpo solamente nel cuore dei tifosi capitolini, dopo le brillanti prestazioni in questa prima metà di stagione calcistica, ma anche in quello di Giorgia Rossi, la bella giornalista 30enne di Rai Sport. I rumors secondo cui i due si stavano frequentando, girava già da alcuni mesi ma le foto che li ritraggono in giro per il centro di Milano, dopo la partita tra Milan e Roma dello scorso 16 Dicembre, sono inequivocabili.

Si sarebbero conosciuti in un noto locale della capitale ed avrebbero portato avanti la relazione all’insaputa delle cronache ma una passeggiata nella città della moda, tra due volti così noti, difficilmente sarebbe passata mai inosservata.

Un connubio quello tra la bionda giornalista ed il talentuoso calciatore che va a rinforzare quello di altre coppie ben più note tra le due categorie e che, in Italia e non solo, hanno fatto divertire i tifosi in ascolto viste le dichiarazioni d’amore o le promesse di matrimonio proprio in diretta tv. Chissà che non sia il caso, anche stavolta, di qualche piccante iniziativa dinanzi alle telecamere?

Scritto da: PartyGuide.it