MENU

Antonella Clerici gossip: "Con Eddy sono felice"

Antonella Clerici gossip:

La bella presentatrice milanese, ricongiuntasi con il suo compagno e padre della bella Maelle, si racconta all’amica e collega Mara Venier nel noto programma domenicale “Domenica In” e confessa alcuni particolari del loro momento felice culminato con il viaggio per festeggiare il suo compleanno.

La storia d’amore tra Antonella Clerici ed il suo compagno Eddy Martens sembrerebbe essere rinata dopo il lungo periodo che ha visto i due separati date le troppe incomprensioni. L’occasione per il riavvicinamento è stato il viaggio a Vienna per festeggiare non solo i 50 anni della bionda presentatrice ma anche il compleanno della piccola Maelle, avuta dai due il 6 Dicembre di 5 anni fa.

Durante la trasmissione “Domenica In” condotta da Mara Venier, la Clerici ha raccontato quindi del loro viaggio: “Sono stata a Vienna con la mia bambina e Eddy. Abbiamo passato due giorni bellissimi. E’ stato molto bello, al freddo come piace a me”. Naturalmente, il discorso si è poi spostato sul momento apparentemente felice della coppia, dopo i mesi trascorsi lontani: “Io sono per il recupero, sono sempre per difendere la famiglia, è molto facile oggi cambiare. Il vero senso delle cose per me è restare, recuperare quello a cui tieni realmente”.

Insomma, una Clerici solare e sorridente come sempre grazie al riavvicinamento del compagno Eddy con il quale, insieme alla piccola Mealle, ha ritrovato quella serenità che, nei mesi scorsi, sembrava essere stata smarrita.

Scritto da: PartyGuide.it