MENU

Sabato, 17 Marzo 2012

Guest Dj NELLO SIMIOLI: il resident del Sottovento Club [Parte 2]

presso Biba Gold Club - Masseria D’Anela – cda Chiulli – Castellaneta M., TA

Al Biba con Nello Simioli, il dj del Sottovento
Tornano lÂ’eleganza e la buona musica del Biba di Castellaneta Marina (TA), che sabato 17 marzo aprirĂ  ancora una volta le sue porte al numeroso pubblico, che in questa stagione, sta frequentando lÂ’ esclusivo club.
In una struttura simile non potevano mancare partenership con locali analoghi. Infatti per il prossimo appuntamento, la societĂ  Musicaeparole, direzione artistica della discoteca invernale delle Masseria DÂ’Anela, che ospita anche il Nafoura e il Clorophilla, proporrĂ  il djset di Nello Simioli, resident e direttore artistico della celebre discoteca Sottovento di Porto Cervo.
Artista fashion per eccellenza, è stato testimonial di importanti marchi italiani, quali UMM, Pickwick, Mbc e Guru. Oltre al Sottovento, dove è Direttore Artistico e dj resident, suona anche per altre discoteche in giro per il mondo. Spesso lo si trova al mixer del Vip Room di Sant-Tropez, o a selezionare musica al Jimmy’z di Montecarlo o ancora a far ballare il pubblico del Nikki Beach di Miami. E inoltre le sue attività si estendono nella produzione musicale con il progetto “The Black Project” e radiofonicamente con il programma “Dj Lovers Radio Show”, in onda su radio Kiss Kiss, condotto da Isa B e da lui ideato.
Da direttore artistico è molto attento ad osservare e la professionalità degli altri gestori, all’impostazione strutturale del locale, sotto il profilo della funzionalità e dell’orientamento artistico. Per lui non bisogna lasciare nulla al caso, perché, ormai, il pubblico è esigente ed è abituato ad un’offerta quanto mai variegata. Dunque il Biba, un locale nel quale tutto è studiato attentamente, è il palcoscenico ideale per la sua performance.
“Sono molto contento di potermi esibire ancora una volta all’interno della Masseria D’Anela – afferma Simioli - non solo per le location che creano una magia unica, ma anche per il pubblico che lo frequenta: allegro, modaiolo e musicalmente aperto a varie ispirazioni musicali.”
Nel Biba ci saranno, come al solito tre dimensioni, “dove gli spazi sono divisi nel modo in cui ognuno si identifichi in una propria zona e si possa ritrovare”, come precisa l’architetto Gaudiomonte, autore della struttura. Ad esibirsi nelle tre dancefloor, oltre al dj Nello Simioli, ci saranno i resident Mr Frank, Silvio Carrano, Guido Balzanelli, Alex Pisconti e Michele Murianni, accompagnati dalle voci di Nico P, Piernicola Cianciotta, Pippo Lonley e Danny.

Biba Exclusive Club c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–˛