Depeche Mode: nel 2014 il tour autunnale sbarca in Italia

Tre le date in programma per la nota band. Si prevedono sold out.
Depeche Mode e l’Italia, un binomio vincente che si rinnova. Dopo i concerti estivi tenuti a Milano e a Roma, Dave Gahan e i suoi amici saranno di nuovo in scena in Italia per portare nei palazzetti il Delta Machine Tour.
I fan italiani non si aspettavano un repentino ritorno della compagine inglese nel nostro paese dopo le tappe degli scorsi mesi ed è per questo che la notizia è stata accolta con ancor più entusiasmo. Torino, ancora Milano e poi Bologna sono le città prescelte per ripetere lo spettacolo di San Siro e dell’Olimpico dei mesi scorsi. Sotto la Mole, all’interno del PalaOlimpico, i Depeche suoneranno il 18 febbraio. Due giorni dopo toccherà al Forum di Assago essere sommerso dal calore dei fan della band e dalla spettacolare musica dei tre inglesi. Il 22, il tour si chiude a Casalecchio di Reno (provincia di Bologna).
[adsense_336]
La caccia ai biglietti è già partita, soprattutto perché coloro che si son persi gli eventi estivi vogliono assolutamente rifarsi provando ad accaparrarsi uno dei ticket validi per i prossimi tre appuntamenti. I tagliandi sono in vendita sul sito ufficiale della band e sul portale di Ticket One, sito nominato rivenditore ufficiale per i tre concerti. Tante le opzioni disponibili per i fan che, c’è da starne certi, saranno ben lieti di pagare un biglietto per assistere ad un simile spettacolo.
Scritto da: PartyGuide.it