Biagio Antonacci in concerto a Milano nel 2014: info e prezzi per i biglietti

Il cantante milanese sarà in concerto allo Stadio San Siro il prossimo 31 Maggio a chiudere un mini-tour che comincerà una settimana prima a Bari. Di seguito, troverete tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti.
Biagio Antonacci tornerà sul palco in questo 2014 e lo farà in maniera un po’ particolare, non tanto per qualche tipo di travestimento con il quale apparirà ai suoi fan, ma perché le tappe scelte, che saranno solo due, non solo si trovano agli antipodi dello stivale ma hanno anche un significato affettivo importante per il cantante di “Non vivo più senza te”. Stiamo parlando naturalmente di Milano e di Bari. La prima è la città natale di Antonacci, della quale era originaria la madre mentre, la seconda, è legata al padre, nativo in particolare di Ruvo di Puglia, nella provincia barese.
I due concerti si terranno il prossimo 24 e 31 Maggio, iniziando prima al sud, all’“Arena della Vittoria”, per poi salire nel tempio della musica, almeno italiana, e cioè allo Stadio San Siro. In particolare, i biglietti dell’evento milanese sono in vendita dallo scorso Ottobre sul circuito ticketone.it con una fascia di prezzo che va dai 23 euro del Terzo Anello fino ai 69 del Primo Anello.
Ci sarà inoltre una speciale promozione per un posto nel Terzo Anello. Si tratta della “Palco4u” che prevede l’acquisto di 4 ticket ad un prezzo ridotto se, naturalmente, acquistati insieme. Tutte le informazioni, comunque, sono disponibili sul sito http://www.ticketone.it/.
Scritto da: PartyGuide.it