MENU

Moda donna 2014: pantaloni a vita alta

Moda donna 2014: pantaloni a vita alta

Dalle passerelle arrivano, anzi ritornano, i pantaloni a vita alta che tanto hanno rappresentato nei decenni passati. Out jeans troppo corti ma dentro capi comodi sì ma anche e soprattutto eleganti e tanto femminili.

Un ritorno al passato. Sembrerebbe essere infatti questo il messaggio trasmesso dalle modelle durante le sfilate più importanti del Mondo per quanto riguarda la tendenza di questo nuovo anno nel vestiario ed in particolare nei pantaloni femminili. La vita alta tornerà a prendere il largo dopo anni di accantonamento e rotoloni (tanto per essere buoni) troppo spesso messi in bella mostra.

Indossarli significherà sicuramente nascondere, per l’appunto, quelle imperfezioni che, seppur normali, venivano amplificate da stoffe fin troppo striminzite e certe volte improponibili, potendo a questo punto puntare su di un look che permetta di risaltare gambe e glutei in un perfetto mix di bellezza ed eleganza che è sempre un aspetto da non sottovalutare. Che sia una cena di lavoro o un evento con gli amici, la scelta sarà sempre impeccabile.

Infine, non trascurabile di certo il fattore della comodità. Non servirà più stare lì a tirare su i pantaloni e rimettersi in riga per paura di rendere visibile qualche parte fin troppo intima del proprio corpo. Insomma, un ritorno in termini di moda che dovrebbe essere assai gradito dal gentil sesso in questo nuovo anno.

Scritto da: PartyGuide.it