MENU

Le 10 vocalist più amate e seguite dal grande pubblico della notte...

Le 10 vocalist più amate e seguite dal grande pubblico della notte...

Le 10 voci femminili che rendono ancor più particolare e vivace una notte in discoteca... scopriamole e conosciamole meglio in questo articolo di PartyGuide.it

Le migliori voci femminili, che esaltano una serata e la rendono unica. Sono tantissime le vocalist donne che hanno iniziato la loro carriera e ora sono un punto di riferimento nelle serate mondane: personaggi unici, che spesso animano le serate di chi vuole passare una notte nella propria discoteca preferita. Ma quali sono le 10 vocalist più amate e seguite dal grande pubblico della notte? Ecco una lista completa delle dieci voci femminili che esaltano le serate in discoteca: 

• Isa B 

Dal 2006 conduce diversi show musicali in televisione, ma non ha mai abbandonato la sua passione per le serate in discoteca. Classe 1966, esordisce nel 1992 in televisione: conduce anche su Italia 1 uno show di successo come Jamming. Tantissima esperienza anche nelle radio, ma nonostante tutto continua incessantemente ad animare i palchi dance italiani. Un vero e proprio successo il suo, che la colloca tra le migliori vocalist italiane. 

 

• Marti Ray 

La sua passione per la musica inizia all'età di dieci anni, ma si fa spazio nella musica dance nel 2006. Spesso sale sul palco esibendosi live e riscuotendo anche moltissimo successo. Nel suo curriculum vanta esperienze di un certo calibro, sia nella scena musicale italiana pop sia quella dance. È una delle vocalist più conosciute anche per la sua abilità nel concentrare più stili nelle sue esibizioni. Tanti i premi ricevuti per la sua carriera, partecipa anche nella categoria giovani di Sanremo. 

 

• Ania J 

Una vocalist affermata anche in campo internazionale, presenza costante del party Fashion Week di Milano. La sua presenza è molto richiesta nei locali top della dance italiana, vanta collaborazioni con noti dj della scena nazionale ed internazionale. Inoltre è conosciuta anche per via della sua produzione privata: una figura cult nella scena internazionale, sicuramente una delle vocalist più apprezzata del panorama dance. 

 

• Lady Trisha 

Definita una delle vocalist più sexy, Lady Trisha ha un curriculum davvero invidiabile: infatti è stata la prima italiana ad esibirsi a Miami, sullo storico palco del Winter Music Conference. Inoltre ha collezionato tantissime esperienze televisive sia in Italia che in Spagna. Seguitissima nelle varie discoteche italiane, rimane una delle vocalist più ricercate nel panorama dance, anche per via delle sue moltissime esperienze fuori dai confini nazionali. 

 

• Tanja Monies

è una vocalist italiana, ma viene apprezzata su tutta la scena internazionale. Una vera e propria forza della natura, grazie anche alla sua voce coinvolgente. In estate è una presenza fissa nelle discoteche della Riviera romagnola, mentre in inverno si dedica ai locali top presenti nel nostro paese. Nata a Copenaghen, vanta davvero moltissime collaborazioni top. 

 

• Eleonora Rossi 

Considerata una delle vocalist migliori in Italia, conduce anche show radiofonici. Ha anche un passato nel mondo dello showbiz, con alcune partecipazioni a concorsi di bellezza. In televisione si vede al fianco della Gialappa's Band, è anche un volto noto della televisione italiana, visto che in molti casi fa da testimonial per alcune campagne. Inoltre ha un'esperienza non indifferente come vocalist, visto anche al suo background culturale. 

 

• Kristine VonTrois 

Una delle voci più conosciute del popolo della notte che frequenta il Gay Village di Roma. Conosciutissima e apprezzatissima dal pubblico romano, Kristine ha una voce travolgente e una passione innata per la musica. Ha calcato anche palcoscenici televisivi, ma rimane comunque un personaggio unico nella movida capitolina. Sguardo vispo, voglia di mettersi in gioco e di divertirsi: rientra di diritto nella classifica delle 10 vocalist più amate e seguite dal grande pubblico della notte.

 

• Marika Voice

Marika Voice, pseudonimo di Marica Rotondo, è una vocalist bolzanina tra le più influenti nel panorama dance italiano. Lo scorso anno ha conquistato il premio Dance Music Awards come miglior vocalist donna. Conosciutissima su tutti i palchi d'Italia, la vocalist e cantante di Bolzano continua a stupire gli addetti ai lavori con le sue performance live. 

 

• Monika Kiss

Un'altra figura di spicco nel panorama dance italiano, cn tante collaborazioni all'attivo e una serie di grandi eventi alle spalle. Vanta anche tante collaborazioni internazionali, come ad esempio quella con una radio italo-inglese. Sin dall'estate 2007 ha sempre prestato la sua voce ai migliori producer italiani, mettendo in campo tutte le sue abilità di vocalist. Un vero talento affermatosi con il passare degli anni e che tutt'ora la vede sulla cresta dell'onda. 

 

• Jeanine vocalist 

Nasce con una grande passione per la musica e a 16 anni inizia le sue prime collaborazioni. Anche lei vanta moltissime collaborazioni di spicco ed inoltre ha esordito sulla scena musicale con i propri lavori discografici. Rientra nella classifica delle 10 vocalist più amate e seguite dal grande pubblico della notte per via della sua esperienza e per il gran coinvolgimento del pubblico durante le serate condotte. 

Scritto da: Redazione