MENU

Cherry: vi presento Panarea, il tormentone che fará ballare tutti!

Cherry: vi presento Panarea, il tormentone che fará ballare tutti!

Mare, spiagge, musica e tanto divertimento, lasciati travolgere dal tornado Cherry!

Provocante, ironica e con il ritmo dance che scorre nelle vene, Cherry è pronta a fare il suo debutto da star nel mondo che da sempre l’appassiona: la musica.

E non si parla di un ingresso qualsiasi, Cherry presenta quello che si preannuncia essere il tormentone dell’estate 2013: “Panarea”!

Un titolo che rispecchia l’unica, la sola vera intenzione di questo brano: far ballare tutti, esattamente come accade nell’isola di Panarea, luogo cult del divertimento estivo all’italiana.

La sua canzone, Panarea, accompagnerà le indimenticabili serate estive di tutto il Mediterraneo.

Il pezzo verrà infatti presentato a Capri, Mykonos, Ibiza, Gallipoli, Riccione, Forte dei marmi, Panarea (ovviamente) e in Calabria, il luogo che ospita la sede operativa del manager della cantante Cherry.

Dietro a quello che diventerà il tormentone dell’estate 2013, c’è infatti lo zampino di Salvatore Colla, il noto agente di giovani promesse dal fiuto sopraffino, che sta curando la promozione del progetto.

Si tratta quindi di un'idea tutta “Made in Italy”, nella quale la giovane cantante e cantautrice italiana crede fortemente.

Cherry è infatti determinata a portare tanto ritmo e divertimento!

Allora, cosa aspetti? Lasciati travolgere da “Panarea”!!!

Guarda l’anteprima.

Scritto da: Redazione