MENU

Capelli Donna 2014, ecco tutte le tendenze per il nuovo anno

Capelli Donna 2014, ecco tutte le tendenze per il nuovo anno

Sulla falsa riga dell’anno appena trascorso, la tendenza per quanto riguarda i capelli femminili saranno sicuramente improntati verso acconciature morbide e piuttosto mosse bandendo ogni forma di squadratura o geometricità. Il castano sarà il colore trend per eccellenza.

Le tendenze dei tagli femminili del 2014 seguiranno grosso modo la scia dell’anno che è appena passato, indirizzandosi cioè su acconciature medio–lunghe, portate in svariati modi e con colori abbastanza tenui, classici, come il castano. Sicuramente saranno banditi tagli squadrati, geometrici, scontati in favore di capelli mossi, addirittura scapigliati per finire poi nei ricci che, se naturali, rappresenteranno l’emblema delle moda femminile in termini di capelli in questo nuovo anno.

Andrà sempre forte lo shatush purché non vi siano contrasti di colore molto accentuati e forti. In alternativa, per chi dovrà comunque mantenere un certo “rigore”, andranno bene anche eleganti chigon, mezze code e code basse abbastanza classiche purché non siano associate a frange super geometriche a dare un tono troppo serioso.

Ed i colori? Come detto in precedenza, nessun nero o biondo platino ma solo e semplicemente castano in tutte le sue varietà. Prediletto quello scuro ma anche sfumature più chiare in modo da dare ai capelli un senso di morbidezza e calore, simboli di questo nuovo anno per i tagli femminili.

Scritto da: PartyGuide.it