MENU

Sabato, 3 Dicembre 2011

SOGNAMI... Tributo Live a "Biagio Antonacci"

presso Coco' Food & Fun - FOGGIA, FG

Dopo la grande serata con i"WHITE QUEEN" di sabato scorso, ecco un'altra ad altissimii livelli, I " CONCETTO LOGICO" vincitrice del premio nazionale delle cover band.
Ospiti questa sera in esclusiva al Coco' di Foggia i "CONCETTO LOGICO", la premiatissima cover che ha ...dedicato la loro passione ad un Grande della musica italiana quale è Biagio Antonacci.
Ascolteremo i favolosi successi di questo artista da: SE IO..., SE LEI , SOGNAMI ed altri ancora e lo faremo con un gruppo di 5 ragazzi che tenta di emulare al meglio Biagio.
I CONCETTO LOGICO è una band che nasce nel 2008 e tante le loro esperienze nel campo musicale. Nel 2007 Vito (il cantante), un grande patito e fan di Biagio Antonacci, contatta il gruppo e propone di coverizzare Biagio con la sua bravura e originalità; il gruppo ci pensa a lungo, poi accetta .
Dopo molte prove durate 4 mesi, chiusi in uno studio, pieni di grinta nascono così i CONCETTO LOGICO
TRIBUTE COVERBAND BIAGIO ANTONACCI; si iscrivono al I° Gran Festival delle CoverBand Nazionale, arrivano in finale classificandosi in prima posizione e diventano poi i vincitori in assoluto del festival. La Band è così composta:Voce: Vito; Chitarre: Giampiero; Tastiere: Pepito; Batteria: Raffaele; Basso: Francesco.

SI PREVEDE UNA SERATA DA TUTTO ESAURITO!!

3 Proposte A menù fisso con :

MENU' PIZZA Euro 20,00
Antipasto -Pizza - dolce

MENU' TERRA Euro 25,00
Antipasto -Primo - secondo - dolce

MENU' PESCE Euro 30,00
Antipasto -primo -secondo- dolce

A SEGUIRE DISCO 70/80 CON IL DJ CICCIO MIX
SPECIAL VOICE ANTONIO DI STOLFO

INFO PRENOT. CENE GIANNI CALABRESE 348.4203420

Commenta l'evento
Segnala un evento