MENU

Sabato, 6 Maggio 2006

Saturday Night PLANET50

presso Planet50 - Milano,

Il disco-bar Planet 50, posizionato in una delle zone storiche più affascinanti e caratteristiche della vecchia Milano, i Navigli, è certamente un locale che si distingue dai pub che lo circondano. Ed ora si rifà il look!  Pur mantenendo quella che era la sua caratteristica principale (essere punto di riferimento per una clientela giovane e con tanta voglia di divertirsi), da settembre 2005 avrà degli elementi aggiuntivi che lo renderanno ancora più speciale e sicuramente adatto anche ad un pubblico adulto.

Particolare nel suo genere, ha sempre proposto iniziative dinamiche. Disposto su 2 livelli, è caratterizzato da musica da ballare al primo livello, con differenti generi musicali, e al piano di sopra divani e sedute per ballare, ma anche per chiacchierare in compagnia di amici. L'elemento che ha sempre caratterizzato questo locale informale e divertente era senz’altro la voglia irrefrenabile di divertirsi, che spingeva ragazze e ragazzi a ballare sui tavoli, sulle sedie, sul bancone.

Il nuovo concept del Planet 50 vuole offrire (unico sui Navigli), uno spazio poliedrico, dove sarà possibile gustare stuzzicanti proposte culinarie, su ordinazione, bere drink preparati ad arte da barman specializzati, ballare, trascorrere ore rilassanti nello spazio lounge sovrastante, degustare vini e animarsi con i mille ritmi dei dj set abbinati a percussioni e sax.  Aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, il locale sarà il luogo adatto dove andare trascorrere le meritate ore dedite al divertimento e al relax. Cucina open dalle ore 20.00 alle ore 3.00; musica di sottofondo che cambia con il passare delle ore per adeguarsi ai ritmi della serata; animazioni live e poi tutti a ballare fino alle 3.00.

Appena si varca la soglia, un effetto sorpresa investe completamente l'avventore del locale, grazie ad un impatto luminoso provocato da un grandissimo lampadario lungo 8,5 m e fatto di tante gocce di vetro che riempiono lo spazio circostante di luce iridescente. Il lampadario sovrasta il nuovo bancone tutto color argento. Alcuni spazi privee, delimitati e sollevati dal pavimento, sono l'ideale per prenotare tavoli e trascorrere la serata un pochino appartati, seppur immersi nell'atmosfera briosa del primo livello. Lo Spazio Lounge, sul grande soppalco, è molto elegante, con tappeti, divani barocchi, tavolinetti bassi.

La musica che giunge dal primo livello è più soffusa, questo rende possibile trascorrere qualche ora in totale relax, ma non impedisce di ballare. Un banco bar permette di ordinare da bere e anche da mangiare senza dovere scendere al piano di sotto. Qui si può mangiare la pizza, i piatti unici messicani e tante altre golosità presenti nel menu.

Ma la vera novità è che qui da settembre ci si potrà recare anche all’ora di cena e assaporare  prelibatezze culinarie mediterranee ed etniche: tartine di salmone e gamberetti, specialità messicane, pizza, primi e secondi ispirati alla cucina italiana, ma che strizzano l’occhio alla cucina etnica. In più un wine corner permetterà di assaggiare prelibati vini abbinati a stuzzicanti assaggini.

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–²