MENU

Venerdì, 13 Luglio 2012

Riparte l' estate del Panda con la splendida voce di Jeanine [Parte 1]

presso Il Panda Beach - Lungomare Castellaneta Marina, TA

Il Panda riparte con la voce di Jeanine
Un locale simbolo della movida jonica è certamente il Lido il Panda di Castellaneta Marina (TA), che negli ultimi anni, con l’impegno e il lavoro costante della direzione artistica Musicaeparole, è stato un punto di incontro non solo di giovani, fucina di mode e tendenze.
Venerdì 13 luglio, inizia la stagione di questo club e ad esibirsi nella prima notte del Panda sarà Jeanine, vocalist dei più prestigiosi locali del Nord Italia, che dopo le eccellenti performance dello scorso anno, torna a scaldare il pubblico pugliese, con la sua energia.
“A livello musicale penso che il Sud sia molto più avanti del nord – afferma la speaker - il calore delle persone è maggiore e riesci ad ottenere un feedback molto più evidente, rispetto ai locali del nord. Questo porta l’artista ad avere più voglia di lavorare al Sud”.
Jeanine Catalina Facco, in arte Jeanine, è un’artista colombiana attiva su più fronti. Prima di diventare la famosa speaker che attualmente è, ha avuto esperienze in radio come autrice di testi pubblicitari, animatrice e costumista. Jeanine è nota al grande pubblico non solo per le sue performance nei migliori club del Nord Italia ma anche per la sua partecipazione ai programmi televisivi “Uomini & Donne” di Canale 5 e “Saturday Night Fever” di Italia 1, oltre che per alcune vicende di gossip tra lei, il calciatore Mario Balottelli e Melissa Castagnoli.
La notte del Lido il Panda sarà animata da questa vocalist che nelle sue esibizioni trasforma il party in un vero e proprio show, attraverso il suo modo di rapportarsi alla gente presente e di integrarsi alla musica selezionata nel corso dell’evento.
“Nelle mie performance non ho mai una scaletta, non ho mai uno schema standard. Essendo lunatica, tutto dipende dal mio umore, dal mio stato d’animo, dal locale e da tanti altri fattori. Cerco di coinvolgere il pubblico presente. Interagisco oltre che con il dj, anche con lo staff, i tavoli, la pista. Rendo tutti partecipi al mio vocal set. Mi sento il leader che porta avanti la giostra”.
La bellissima Jeanine si esibirà nella zona Belvedere, insieme al vocalist Piernicola Cianciotta e al dj Silvio Carrano.
Ma il Lido il Panda, offre, come ogni anno, ben due situazioni musicali e così oltre alla pista che si affaccia sul mar Jonio, nella quale sarà proposta musica a trecentosessanta gradi, che spazierà dalle hit del momento al divertentismo, dal hip-hop al revival, questo club nella sua parte superiore, la Hall Area, proporrà la migliore musica house selezionata dai dj Mr Frank e Michele Murianni, per soddisfare la richiesta della numerosa clientela che sempre frequenta questo club tanto apprezzato.

Lido il Panda: Lungomare Eroi del Mare – Castellaneta Marina (TA)
Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–²