MENU

Giovedì, 29 Settembre 2011

Ospite della Serata: MARCO MAZZOLI, la voce più famosa dello ZOO di 105

presso Shocking Club - Milano, MI

Comunicato Stampa

Giovedì 29 Settembre 2011

Tante risate allo Shocking per la festa di Marco Mazzoli, che coglierà occasione per festeggiare anche il suo nuovo libro, da qualche giorno in vendita.

Se non fosse lui, non sarebbe la stessa cosa. A chi verrebbe in mente di intitolare un libro “Radio Grafia di un DJ che non piace”? Marco Mazzoli, ironico e irriverente personaggio nazionale, la voce più famosa e amata dello ZOO di 105, riesce a far sorridere anche attraverso lo scrivere. Basti pensare che a soli due giorni dall’uscita in libreria, la casa editrice Rizzoli ha dovuto ristampare in tutta fretta il libro. Lui è un’artista abbonato al successo, lo dimostrano i risultati che da molti anni raggiunge abitualmente: solo il suo profilo su facebook conta un milione e mezzo di contatti (unico in Italia); il suo programma su 105 è in vetta alle classifiche di ascolti; la sua trasmissione su Comedy Central è fra quelle di punta della celebre rete satellitare.

Mazzoli sarà festeggiato con una serata a lui dedicata allo Shocking di Milano in via Bastioni di Porta Nuova, 12. E per questa occasione c’è da aspettarsi di tutto; ironia, irriverenza e tanta buona musica. Certa la presenza di alcuni suoi “colleghi” di squadra dello ZOO, e tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della TV.

Ma non è finita qui, perché l’organizzazione della serata metterà a disposizione 150 ingressi gratuiti per la serata di Mazzoli allo Shocking, destinati ai radioascoltatori della trasmissione radiofonica. Per scoprire come, occorrerà sintonizzarsi sulle frequenze di Mazzoli and company e seguire le loro “vivaci” istruzioni.

La presentazione ufficiale del libro avrà luogo il prossimo 21 ottobre alla Fnac di Milano.

La serata organizzata dalla Luca Casadei Management, comincerà intorno alle 00.30 per concludersi a notte fonda.

rsvp
marialaura.riccheo@gmail.com
shockingclub.press@live.com

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–²