MENU

Sabato, 28 Luglio 2012

La star planetaria Bob Sinclar torna con il suo vocalist Gaty

presso Nafoura Gold Club - Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina, TA

Gaty Vocalist insieme a Bob Sinclar
Come ormai accade dal 2006, dalla serata del “CocaColaLive@Mtv-The Long Night” a Milano, Gaty Vocalist è al microfono in quasi tutti i dj set, italiani, del dj francese Bob Sinclar. Così anche il 28 luglio al Nafoura di Castellaneta Marina (TA), sarà lui ad assistere il campione d’incassi, lui che originario di Manduria (TA), ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel settore del clubbing italiano.
“Ho deciso di spostarmi al Nord seguendo un progetto concreto che si chiamava CSC Riccione – spiega Gaty Vocalist – un’agenzia, molto importante in quel periodo, che mi ha dato tanto. Dopo tre anni, esattamente dal 2006, ho avuto la fortuna di collaborare con Bob Sinclar, in maniera assidua e continuativa”.
Nel corso della sua carriera sono state tante le partecipazioni ad eventi importanti, non solo legati al mondo della disco, ma allo spettacolo in genere. È stato il presentatore del preshow “DATCHRING” del concerto “ELLESETTE 2007” di Luciano LIGABUE a Milano, c/o il DATCH FORUM, Presentatore della edizione 2009 di “Miss Billionaire” c/o il Billionaire Club di Porto Cervo e voce del party di chiusura degli “Internazionali di Tennis BNL Roma 2011” al Foro Italico di Roma.
Sebbene Gaty si sia già rapportato a network televisivi e radiofonici, questi restano sempre molto importanti per lui.
“Sono tanti i programmi e i progetti per il futuro per i quali sicuramente investirò tempo e risorse, ma per il momento è tutto top secret. Posso dire che guardo anche all’estero e che tutto riguarda, sempre, il mondo della notte”.
Gaty Vocalist, all’anagrafe Gaetano Mandurrino è un personaggio che nonostante la sua vita frenetica che lo vede protagonista, attualmente, non solo in Italia ma anche in Europa, rimane sempre molto affezionato alla sua Puglia.
“Amo tutto di questa Regione: il clima, il mare, le tempistiche molto più rilassanti, naturalmente la mia città natale e sono molto contento dell’espansione della Puglia nel settore dell’intrattenimento. Anche per questo darò il massimo sabato. Lavoreremo sul momento sia io che Sinclar. Lui sicuramente non avrà problemi a vincere anche questa partita. Io farò di tutto per fargliela vincere più facilmente”.

Nafoura c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–²