MENU

Sabato, 7 Luglio 2012

Inaugurazione del Sabato Notte Live Esclusivo

presso Albatros Beach Club - Lungomare - Castellaneta Marina, TA

Inaugurazione Albatros
Da tanti anni, d’esatte, sulla costa jonica tarantina, l’eleganza, il divertimento e la buona musica si incontrano prendendo forma in uno dei club più longevi del litorale. Anche quest’anno questo accordo armonico sta per avvenire. Infatti sabato 7 luglio, avrà inizio la stagione 2012 dell’Albatros Club di Castellaneta Marina (TA), un punto di ritrovo che ha fatto divertire diverse varie generazioni di giovani, nonché culla e palestra per tanti artisti, non solo del clubbing, ma anche dello spettacolo, locale e nazionale.
Così, sotto le stelle del cieli, di fronte ad splendido mare, nel quale la luna si specchia, partecipando anch’essa a rendere unica l’atmosfera, la musica è pronta a risuonare per far divertire il numeroso pubblico che frequenterà la terrazza più gettonata della costa.
Tanti saranno gli ospiti che interverranno nell’arco di questa stagione, ma per la prima serata dell’Albatros, la cui direzione artistica è affidata alla società Musicaeparole, si ballerà e si canterà con i tamburelli in mano a ritmo della più divertente musica partenopea.
Ad aprire le danze ci saranno i Kumbà, gruppo napoletano che rivisita in chiave ballabile e moderna i classici della musica partenopea, che hanno fatto storia. È una band totalmente “made in Naples”, che attraverso una grande passione e una meticolosa precisione nella preparazione dei propri spettacoli, riescono a coinvolgere il pubblico presente in canti e balli sfrenati. Questo grazie soprattutto all’esperienza teatrale e musicale dei componenti, ovvero Graziano Donadona al pianoforte, alle tastiere e ai cori; Gioacchino Cortese al basso elettrico; Adriano Brandi alle chitarre e ai cori; Gino Pisani alla batteria; Cristiano Amoroso alla voce, agli effetti e ai cori. Il “camaleontico” gruppo, infatti, miscela la canzone napoletana con i più svariati generi musicali, rendendo i loro show divertenti ed originali.
A seguire, l’Albatros Club, da taverna, ritornerà ad essere l’elegante discoteca di sempre con i dj set di Mr Frank e Guido Balzanelli, i due resident di questa stagione, accompagnati in voce da Nico P e Piernicola Cianciotta.
“A seguito della bella stagione passata – spiega Mr Frank – lavoreremo sul discorso improntato lo scorso anno, che punta ad offrire una qualità a trecentosessanta gradi. Proporremo musica live ad inizio serata, un’accurata eleganza nell’arredo del locale, un ingresso selezionato e musica happy”.

Nafoura c/o Masseria D’Anela – contrada Chiulli – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–²