MENU

Sabato, 13 Ottobre 2012

Grande Evento di Inaugurazione 2012/2013: Top Guest Dj Reboot

presso Cromie Disco - Uscita Castellaneta/Laterza ss.106, TA

Inaugurazione Cromie 2012 2013
Camminando, cantando e seguendo una canzone siamo tutti uguali. Inizia così una delle più celebri canzoni di Geraldo Vandrè, remixata dal noto dj Reboot. In discoteca accade proprio così: si dimenticano, per qualche ora i problemi e ci si aggrega, diventando tutti uguali, seguendo i ritmi, i suoni e i canti dei brani proposti.
Quando tutto ciò viene contornato da proiezioni a trecento sessanta gradi, giochi di luci ed effetti scenografici, si amplificano le emozioni e lo spettacolo proposto viene esaltato. Al Cromie di Castellaneta Marina (TA), la maxi discoteca apprezzata in tutta Europa, apprezzata sia dal mondo del clubbing, che della musica in generale, si vivono proprio queste esperienze.
Così dopo gli eventi di settembre, con il quale Vasco Rossi è tornato a solcare le scene live dello spettacolo e con cui ha chiuso la stagione estiva il Clorophilla, sabato 13 ottobre prende ufficialmente il via la nuova stagione del Cromie, che presenterà una rassegna di musica elettronica davvero sorprendente, che porterà al Sud Italia alcuni dei più prestigiosi dj internazionali.
Il primo ospite sarà proprio il dj di origine tedesca Reboot, producer e remixer del celebre brano “Caminando”. Appartenente alla famosa etichetta discografica Cadenza Records, Frank Heinrich, vero nome dell’artista, fin da giovanissimo si è accostato al mondo del clubbing e delle produzioni, mettendosi in mostra per il suo talento sviluppatosi maggiormente per l’influenza del dj Sven Vath e di tutto il club Omen di Francoforte da lui spesso frequentato. Le sue produzioni, spaziano dall’ house alla techno, dalla world music al jazz e sono caratterizzate da un groove dalle sonorità oscuramente enfatiche e da un’abbagliante poliritmica. Il talento in studio non è da meno a quelle che sfoggia nelle sue esibizioni live, nelle quali ha l’abilità di coinvolgere un’ampia fetta di pubblico con una particolare versatilità nella selezione musicale. Testimonianze di queste sue qualità sono le sue presenze costanti nella scena elettronica europea.
Il Cromie si presenterà, anche in questa stagione, con le sue tre aree: l’Arena, il cuore pulsante della maxi discoteca; il Don Giò, la zona dell’avanguardia musicale, di ispirazione e tendenza berlinese.; Fra Noi, fashion privè, da sempre, dedicato alla fetta più glamour del popolo della notte che tra parquet, lussuosi divani ed intere pareti di vetro, dà vita ad un ambiente intimo e sofisticato.

Cromie c/o Parco divertimenti Felisia – Loc. Principessa – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–²