MENU

Sabato, 20 Ottobre 2012

Fly High Street Soul by LeOrePiccole Staff

presso Studiouno Disco Club - Caserta, CE

www.leorepiccole.it

dopo il successo di sabato scorso

FLY HIGH STREET SOUL

"BUSKERS" Giocare col fuoco. Quando il fuoco è il protagonista delle esibizioni in strada, non si può non restare affascinati dalle figure disegnate nella sera attorno al corpo danzante degli artisti. Bolas, code, corde, bastoni accesi, che disegnano attorno al corpo linee curve ed incastri.

Non solo. Il passaggio dell’elemento sulla pelle e sulle lingue o la scomparsa della fiamma nella bocca dei fachiri. E se poi, in uno spettacolo dal ritmo sostenuto, fisicamente tirato, teatralmente carico, accompagnato da ritmi coinvolgenti, entrano in gioco anche performance con clave infuocate, allora la partecipazione del pubblico è totale.

SPECIAL VIOLIN PERFORMANCE
Francesco D'Auria è stato l'artefice del proprio destino...trasformando con tanta tenacia e tanto impegno la sua più grande passione...quella del violino... nel sogno...che ha sempre avuto,quello di suonare con i migliori Dj's di portata nazionale e mondiale con il suo strumento elettrico, colorando ed improvvisando su tantissimi generi di musica, house, elettronica, progressive, deep e tanti altri e trasmettendo al pubblico le sue emozioni attraverso il suono del suo violino elettrico nei migliori Clubs della Campania, d'Italia e d'Europa.
E' riuscito a coniare con le proprie forze e con le proprie idee un prodotto "UNICO" creato appositamente per il mondo della notte..."50% VIOLINO, 50% IMMAGINE"...
...prodotto vincente che gli ha aperto le porte della "Movida Notturna" nazionale ed internazionale...
E' stato il violinista resident dello "Space Disco Club" di Mykonos, dove ha suonato tutte le sere per tutta l'estate 2012 conquistando il suo pubblico e dove ha lavorato anche per tutta l'estate 2010.

MUSIC BY: MARCO ROMAGNOLI

HOSTED BY: MARCO CORTESE - LUIGI LANDOLFO

PRESENTS: NICODEMO

Contro chi ti tira giù, quando con l'immaginazione voli un po più in alto... contro i ladri di sogni... contro una società a cui fanno scomodo le persone diverse... FLY HIGH © - DONA A CHI AMI, ALI PER VOLARE..
entro mezzanotte free
dp 15 le donne 20 gli uomini
cena completa a base di pesce 25 euro SOLO SU PRENOTAZIONE

PER TUTTE LE INFO CONTATTA IL TUO PR DELLE ORE PICCOLE DI FIDUCIA

Per Info e Prenotazioni contattare Christian
328.8116105 (LeOrePiccole Staff)

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–²