MENU

Martedì, 24 Maggio 2011

Conferenza Stampa di presentazione del lungometraggio: DREAMLAND

presso Sala Conferenze - Anica Agis - Milano, MI

Comunicato Stampa


Si è svolta a Milano, nella sala adibita dell’Anica Agis la Conferenza Stampa di presentazione del lungometraggio DREAMLAND “La Terra dei Sogni”, un progetto diretto da Sandro Ravagnani e dell’attore protagonista Ivano De Cristofaro con la collaborazione di Mario Vaccari. Il film è prodotto dalla World Business Entertainment, in collaborazione con Franco Columbu, grande sportivo e uomo impegnato socialmente nella comunità italiana negli Usa e presente nel film come attore protagonista.
Il film è una favola moderna, girato in Italia e California, in cui i personaggi incantano per le loro storie di vita reale e la loro umanità. Una pellicola di 100 minuti che racconta alcune fasi dell’emigrazione italiana e che sicuramente farà ripercorrere i nostalgici degli anni 70 così come le generazioni di oggi in tutto il mondo. L’opera cinematografica nasce da un’accurata e premurosa selezione di sentimenti, con l’intenzione principale di trasmettere quei valori positivi che a volte si può fare solo con le immagini, utilizzando un linguaggio universale capace di arrivare ai cuori di tutte le età.
Alla conferenza stampa erano presenti alcuni dei componenti del cast del film: Tony Sperandeo, Alberto Sala, Alessandro Riva, Anna Maria Galante, Antonio La Bianca, Christian Di Virgilio, Dania Bice Sorrenti, Elena Presti, Eugenio De Cristofaro, Francesco Gambadoro, Franco Ferracini, Gioia Orfei, Marco Balestri, Jessica Resteghini, Ivaylo Dimitrov Penev, Ivan Menga, Laura Drzewicka, Marco Cerini, Melania Dalla Costa, Mirko Pianetti, Nino Fuscagni, Priscilla DÂ’Amanzo, Rita Statte, Ruggero Di Franco, Valentina Melis, Walter Grezzi.


Press Office
Servizi Professionali
marialaura.ufficiostampa@fastwebnet.it
t. 393 6900242

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–˛