MENU

Sabato, 17 Novembre 2012

Circo Nero Event: Exclusive Saturday Prive Party

presso Fra Noi Gold Privè - Castellaneta Marina (presso CROMIE), TA

Il Circo della Notte: il Circo Nero Show, prima volta in Puglia

Sabato 17 Novembre
un evento assolutamente da non perdere...

Arriva il Circo nero al Cromie
Quando si parla di circo si fa naturalmente riferimento a tutto l’insieme di persone e animali ammaestrati che si esibiscono nei tendoni, arene viaggianti e smontabili, che si spostano da città in città, nelle quali si può assistere a spettacoli e giochi vari.
Sabato 17 novembre, lo spettacolo itinerante farà tappa nella maxi discoteca Cromie di Castellaneta Marina (TA). Ma quello che arriverà nella città della notte sarà diverso. Non sarà quello triste degli animali rinchiusi nelle gabbie e neanche quello meraviglioso che lascia sbigottiti i bambini e gli adulti di tutto il mondo. Neanche quello simpatico dei clown che in maniera goffa inciampano e subiscono gli scherzi dei loro compagni. Qui arriverà per la prima volta in Puglia, il Circo Nero, quello della musica e delle passioni che urlano dentro, ovvero il circo della notte.
Si tratta di uno spettacolo di animazione realizzato da un gruppo di performers che rivisitano i più svariati personaggi del circo, affiancati sia da truccatori, hairstylist, costumisti e coreografi che da veri e propri artisti circensi. Tra visioni oniriche, nelle quali non mancheranno figure come la donna cannone, l’uomo proiettile, presentatori paciosi, mangiatori di fuoco, donne stupende e tanto altro ancora, in consolle si alterneranno due importanti dj internazionali: Alex Neri, dj dei Planet Funk e Burak Sar, in arte Sis.
Il dj italiano, cinquanta percento del progetto Kamasutra, fortunata realtà discografica dei primi anni 90 e anima dei Planet Funk, tra i gruppi musicali italiani più importanti è il fondatore dell’etichetta discografica Tenax Records, che prende il nome dall’importante discoteca Toscana. Dotato di una spiccata capacità artistica, si è fatto conoscere in tutto il globo grazie ai brani prodotti che hanno scalato tutte le classifiche.
Ad alternarsi con lui ci sarà Sis, dj tedesco di origine turca cresciuto musicalmente a Francoforte. La sua attività da producer ha avuto inizio con la Amused rec, ma la sua consacrazione nel mondo della musica elettronica è arrivata qualche anno dopo con la second arelase per l’etichetta Cecile, una vera e propria “bomba”, contenente la hit Trompetta, brano che ha suscitato l’interesse di importanti artisti quali Ricardo Villalobos e Sven Vath che subito lo ha inserito nella sua Cocoon records.

Cromie c/o Parco divertimenti Felisia – Loc. Principessa – Castellaneta Marina (Ta)
Infotel: 3293487846

PartyGuide.it - Il Portale delle notti Italiane
e dei Grandi Eventi Made in Italy

Commenta l'evento
Segnala un evento