MENU

Sabato, 23 Luglio 2011

BOB SINCLAIR al Nafoura: L'EVENTO PIU' ATTESO DELL'ESTATE

presso Nafoura - Masseria D'Anela, C.da Chiulli - Castellaneta, TA

Bob Sinclar al Nafoura

In quella che è già stata denominata” la stagione dell’amore”, il Nafoura è pronto a dare vita ad un nuovo ed entusiasmante evento che preannuncia il sold out. Dopo il successo dello scorso anno, Bob Sinclar ha scelto di tornare ad esibirsi nella consolle del Nafoura di Castellaneta Marina (Ta) e Musicaeparole, direzione artistica della discoteca jonica, è lieta di comunicare che il suo djset si terrà il 23 Luglio.
Ancora una volta il famosissimo dj francese sceglie il locale tarantino quale tappa del suo tour mondiale e ci si prepara per ricambiare questa sua scelta con una serata davvero esagerata.
In un Nafoura preparato ad hoc, con ledwall, macchine sputa fuoco, spara coriandoli, e tanti altri effetti speciali che renderanno ancora più emozionante un locale dove tutto è curato nei minimi dettagli, tutto è pronto per ospitare il pubblico delle grandi occasioni e lui, “le roy”, come in molti lo definiscono, che continua a sfornare una hit dietro l’altra. Christophe Le Friant, il vero nome del dj, che per il suo nome d’arte si è ispirato a Bob Saint-Clair, interpretato da Jean-Paul Belmondo del film “Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo” di Philippe de Broca del 1973, arriva in Puglia, per questa occasione, con il tormentone dell’estate, da lui realizzato in collaborazione con la Raffaella nazionale, “Far l’amore” con il quale farà esplodere di gioia la pista del Nafoura. Ma Sinclar ha segnato notevolmente la musica negli ultimi anni, da quando sul finire degli anni 90 ha prodotto “Gym Tonic” e collaborò con gli Sturdust per la hit “Music sound better with you”. Il successo commerciale, a livello planetario, lo ha raggiunto con la famosissima “Love Generation”, nel 2005 e dall’ora non ha mai smesso di regalarci grandi emozioni con i suoi brani. Dunque il suo djset sarà certamente un’esplosione di felicità che solo lui, con il suo carisma e la sua energia riesce a trasmettere al pubblico.
Bob Sinclar sarà accompagnato in voce, per tutto il suo djset, come del resto accade nella maggior parte delle sue serate italiane, da Gaty, talento pugliese, personaggio di spicco della nightlife italiana. “ Sinclar è una figura importante nel mondo della notte ed intervenire durante un suo djset è la conferma del raggiungimento di un livello di professionalità tale da essere ritenuto, da lui, all'altezza di poter interagire di pari passo – afferma il vocalist – è certamente motivo di grande orgoglio”.
Con loro in consolle anche i resident del Nafoura: i djs Mr Frank, Silvio Carrano e i vocalist Nico P e Piernicola Cianciotta.

Commenta l'evento
Segnala un evento
â–˛